09 Gen P. Martial nuovo Parroco di Nkoabang
P. Martial nuovo Parroco di Nkoabang
Lo scorso 3 agosto il nostro P. Martial ha fatto il suo ingresso come nuovo Parroco nella nostra Parrocchia di Nkoabang, succedendo così, dopo 9 anni, a P. Dieudonné, rientrato in Congo.
P. Martial ha ricoperto in precedenza, per 6 anni, la carica di Presidente della Conferenza dei Religiosi della Provincia Ecclesiastica di Yaoundé, impegno a cui ha dovuto rinunciare per ricoprire il nuovo incarico.
Sappiamo che la nostra Parrocchia di Nkoabang è grande e molto impegnativa ma sappiamo anche che P. Martial affronterà questo nuovo incarico nel migliore dei modi, mettendoci tutto l’entusiasmo possibile.
Preghiamo per lui, perché il Signore e la Vergine Maria lo accompagnino nel suo nuovo ministero e perché possa essere veramente un pastore d’anime.
… una piacevole sorpresa
Nel mese di agosto abbiamo avuto anche una visita inaspettata e gradita. E’ venuta a trovarci suor Nelly, sorella di fr. Jean – Thierry, suora domenicana. Ha fatto la professione solenne dei voti nel 2020 e si trova attualmente in un convento del Benin. E’ venuta qualche giorno a casa per un po’ di riposo in famiglia ed ha approfittato per venire a trovare il suo …fratellino Jean – Thierry.
Sorry, the comment form is closed at this time.